mercoledì 16 maggio 2007

Sono un po' triste...

Sono triste perchè non riesco a risparmiare, succede sempre qualcosa.
Ok, non muoio di fame ed alla fine del mese arrivo giusto giusto, pero' non è possibile che quando arriva un periodo in cui li vedo che crescono, poi subito esce qualcosa che mi riporta alla situazione di partenza.
Sono triste perchè all'inizio della carriera sentivo, ed ho cercato, questa strada su cui mi trovo. Ora pero' tutto è cambiato in me, e vorrei andarmene in un altro paese. Ok, qua ho un lavoro sicuro con un ottimo stipendio ed ambiente, ma non mi sento pienamente completo. Là, non avrei nulla, partirei da zero, ma sarebbe quello che voglio.
Sono triste perchè non ho i soldi per andare là.
Sono triste perchè vorrei una persona che mi amasse, che mi cercasse, che quando mi vede le illumino il sorriso. E viceversa.
Sono triste perchè a volte mi sento davvero solo.
Sono triste perchè il mio fisico ha vari problemi. Ok, non gravi, c'è di peggio, ma piu' faccio per farli passare, piu' faccio ricerche, e loro sono sempre li. A volte peggio.
Sono triste perchè so che la forza è in noi stessi, ma non riesco a tirarla fuori.
Oggi sono triste, domani pero' andrà meglio.

4 commenti:

Botticelli ha detto...

can u translate

Unknown ha detto...

ooi! use english la!

Moonfish ha detto...

Yueh Jiin & Foo : Copy, go to Google, language tool (on the side bar next to the box), and then select Italian to English, and then paste, and you'll know what he was talking about.

Unknown ha detto...

i know la. but he's suppose to practice his english in this blog ma. how can we let him curi tulang like tat!!